La mia passione

Devo averlo detto un sacco di volte, ma la mia passione da sempre sono gli orecchini..ecco le ultime creazioni..un paio di orecchini abbinati ad un bracciale

Foto0471.jpg

Per realizzare questi orecchini e questo bracciale ho utilizzato delle palline rivestite di fili di seta e degli swarovsky. Come abbinamento mi sembrano molto eleganti.

 

Mentre questo è  un paio di orecchini realizzati a “catenella”..

Foto0483.jpg
Dalla foto non si vede bene, ma sono tre catenelle con bicono, stelline e gocce tutti si swarovsky.

 

Infine degli orecchini un po’ più “articolati”, direi quasi a grappolo 

Foto0473.jpg
Anche se questi orecchini sono di un genere diverso rispetto a quelli proposti sopra, mi sembrano lo stesso di grande effetto..che dite? Quali preferite?

 

 

La mia passioneultima modifica: 2009-01-17T16:44:00+01:00da polland
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “La mia passione

  1. Ciao! sono capitata qui per caso, e visto che ultimamente sono stata sommersa dai premi, voglio donarne uno anche a te… per te il PREMIO KREATIV BLOGGER, che puoi donare a tua volta ad altri 7 amici!
    Sei bravissima!!! tu credi nelle coincidenze? Guarda il mio avatar… anche io ho Memole! ;-))) Buona giornata!

  2. Ciao Gabriella! non è difficile mettere i premi nelle barre laterali… devi procedere allo stesso modo in cui hai messo il calendario e l’orologio… Io te lo dico lo stesso come devi fare, ma non devi per forza esporli, solo se tu va! E’ comunque un piacere conoscerti!
    ———————————————————————
    Allora, prendi l’immagine del premio e salvala sul tuo PC; poi devi procurarti un codice dell’immagine. Puoi farlo andando su http://www.spaghettifile.com ; lì potrai caricare l’immagine ( vai in alto a sinistra, c’è una scritta in verde “carica”) e successivamente ti compariranno dei codici… il primo è quello che devi copiare ( fai copia e incolla) e incollare se vuoi mettere l’immagine nelle barre laterali, il secondo invece se vuoi inserirlo nei tuoi post.

    Per inserire le gif nelle barre laterali, devi andare su Myblog, cliccare su Pannello di controllo e poi su Contenuto delle barre laterali; ti apparirà la Configurazione delle barre laterali di navigazione; a questo punto, vai in fondo alla pagina, vedrai un rettangolino allungato ed uno più grande dove c’è scritto a fianco “Contenuto dell’oggetto”; proprio lì dentro dovrai incollare il codice che hai ottenuto caricando l’immagine su spaghetti.com, però, prima del codice dovrai inserire questa dicitura:

    < img src= poi gli incolli il tuo codice e poi metti >

    Ok?!!!

    Se invece vuoi postare la gif ll’interno del tuo post, basta che vai nella sezione dei tuoi post, clicchi su HTML e ti si aprirà una finestra: lì dentro incolli il secondo codice che ti appare sul sito di spaghetti.com , senza fare nessuna aggiunta come per le barre laterali, stavolta; una volta che hai fatto incolla, clicchi dove dice Modifica ( in basso a sinistra), ed il gioco è fatto! Ma forse questo lo sapevi già!
    Ciao e buona serata! ;-)))

Lascia un commento